FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CONNIE E CARLA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CONNIE E CARLA   
Autore CONNIE E CARLA
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 21-06-2005 14:26  
TITOLO ORIGINALE
Connie e Carla
PAESE
USA
DURATA
98 min. (colore)
GENERE
Commedia
DATA DI USCITA
17 Giugno 2005


Connie e Carla sono due ragazze di provincia che sognano di diventare delle stelle dello spettacolo anche se per il momento i loro sogni di gloria sono lungi dall'avverarsi. Quando il loro datore di lavoro Frank – che è anche uno dei pochi ammiratori che hanno – si fa uccidere durante una losca trattativa alla quale purtroppo le due ragazze hanno la sfortuna di assistere, Connie...


le vostre opinioni.

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 21-06-2005 15:17  
Come trama, non mi sembra troppo originale; ma è prodotto da Nia Vardalos, la simpatica protagonista di "MY big, fat Greek wedding"?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 21-06-2005 15:37  
si interpreta la parte di connie!!!

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-06-2005 07:18  
quote:
In data 2005-06-21 15:17, Jakkma scrive:
Come trama, non mi sembra troppo originale; ma è prodotto da Nia Vardalos, la simpatica protagonista di "MY big, fat Greek wedding"?




"Il mio grosso grasso matrimonio greco":il film + ingiustamente osannato della storia. Non ho riso che per un paio di battute...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004157 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: